Consolini Volley Maschile
San Giovanni in Marignano

 

Siamo ai nastri di partenza per la stagione agonistica 2016-2017 e il Settore Volley Maschile della Nuova Polisportiva A.Consolini ASD ha il piacere di presentare il proprio organico, dalla prima squadra che affronterà il campionato di serie C a tutto il settore giovanile, dirigenti e staff tecnico che guiderano i ragazzi nei rispettivi campionati.

A far festa insieme a noi ci sarà ANDREA ZORZI uno dei giocatori simbolo della pallavolo italiana dell'era di Velasco, uno dei più forti al mondo, una persona dal punto di vista umano decisamente straordinaria.

E per finire aperitivo per tutti i partecipanti!

Siete tutti invitati il giorno 8 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport di San Giovanni in Marignano alle ore 16.30.

 

Set 1

Partenza difficile per la Falco Servizi che è sempre a inseguire nel punteggio, non riesce a ingranare nel proprio gioco e commette in sacco di errori. Sul finire del set grazie anche a un po' di confuzione nel campo del Budrio, che produce anche un cartellino rosso, i ragazzi di Gramaccioni riescono ad agguantare i padroni di casa solo sul dinire del set concludendolo con la vittoria 27-25.

03 budrio falco pre

La terza giornata di campionato vede i ragazzi di Flavio affrontare in trasferta il Budrio, dopo 2 giornate di campionato giocate entrambe le squadre vengono da una giornata di pausa, il Budrio perchè ha scontato quella imposta dal calendario la Falco Servizi perchè la seconda giornata contro il Rimini era stata anticipata.

I padroni di casa hanno affrontato nella prima di campionato il Forlì Volley in una gara che si è conclusa al quinto set con la vittoria del Forlì, i Marignanesi invece hanno rimediato una sconfitta contro un ostico Rubicone, entrambe le squadre cercano punti importanti per lasciare la parte bassa della classifica.

Budrio Volley

consolini

Glauco Lucchini

 

Intervista a Nicola Silvagni, classe '98, militante in serie C.

-In due parole chi è Nicola?
Nicola è un comune ragazzo di 17 anni che frequenta il liceo scientifico a Pesaro e che si è appassionato velocemente alla pallavolo dopo un'esperienza di nuoto agonistico durata 9 anni.

Intervista ad Alessandro Silvestri, il giovanissimo centrale della serie C.

 

-In due parole chi è Alessandro?

Alessandro è un ragazzo di 17 anni che frequenta il liceo scientifico di Pesaro e pratica pallavolo da 3 anni, dopo 7 anni di nuoto agonistico.

Mi piace qualunque sport in cui ci sia una tavola sotto i piedi come lo Snowboard, Surf, Windsurf, Wakeboard e molti altri.